Presentazione "Il Viaggiatore" - 13/10/2019 Priolo G.

La nostra vita è un viaggio, degno di essere vissuto nella misura in cui rispecchia i nostri desideri e i nostri sogni.
Il mio viaggio sta finalmente imboccando il giusto sentiero, la direzione che voglio, e ne è una dimostrazione la breve ma intensa avventura di questo fine settimana.
La presentazione del mio primo romanzo a Priolo Gargallo, in provincia di Siracusa, è stata un successo, un'esperienza carica di emozioni e ricca di incontri.
È mio piacere e dovere ringraziare tutti coloro che l'hanno resa possibile.
Innanzitutto il mio caro amico ed editore Federico Tricomi, che con grinta e dedizione sta facendo tutto ciò che è in suo potere, e anche di più, per distribuire la mia opera su tutto il territorio nazionale.
Ringrazio Alessandro Biamonte, presidente del consiglio di Priolo e persona eccezionale, che si è offerto come relatore e si è impegnato a coinvolgere i suoi concittadini.
Grazie al dottor Carmelo Susinni, poeta, e a Marco Bosco e Andrea, artisti del territorio che hanno aggiunto all'evento la loro voce ed il loro talento.
Grazie alle docenti Rita Limer e Valenti Giusy, le prime ad aver letto "Il Viaggiatore" e ad aver espresso il loro apprezzamento.
Grazie anche al sindaco Gianni per essere intervenuto.
Voglio inoltre ringraziare di cuore Flavia Ianni e Vanessa ed i loro genitori, per aver messo a nostra disposizione il loro locale, ed Eleonora Musco per la sua immancabile ospitalità.
Un grazie speciale va infine al nostro pubblico per l'ascolto, la pazienza e le emozioni che hanno saputo condividere. Avete reso speciale il poco tempo trascorso insieme, e questo non è che l'inizio del viaggio..!

Roberto Fagnani

Think Coupon © 2022
P.IVA IT01988030894
info@thinkcoupon.it

Powered by